Presso l’Autocarrozzeria Bribò di Genova, quartiere Sturla, le fasi di preparazione degli autoveicoli vengono eseguite attraverso l’utilizzo di componenti e pezzi di ricambio conformi alle disposizioni date dalle case automobilistiche costruttrici. La cura nella selezione dei pezzi di ricambio è altissima da parte dei meccanici dell’officina, dal momento che l’enorme sviluppo tecnologico attraversato dal settore negli ultimi decenni ha comportato una sostanziale diversificazione tra i modelli.
Presso l’autocarrozzeria la preparazione delle vetture avviene in un locale riservato esclusivamente a questo servizio. Qui è possibile effettuare sia l’allestimento del veicolo (con soluzioni speciali e custom made) sia il suo test e collaudo: in questo modo è possibile limitare dunque la possibilità di errori, ritardi e incidenti vari.
A disposizione della manodopera vi sono poi due levigatrici orbitali specifiche a diverse velocità e lampade al quarzo utilizzate per l’essiccazione dei prodotti di fondo.
La verniciatura di veicoli viene qui effettuata impiegando vernici e smalti di altissima qualità e sistemi di applicazione all’avanguardia. L’estetica del veicolo è completamente personalizzabile, anche su disegno e decorazioni richieste specificamente dal cliente.
Insomma, presso questa ditta un’automobile danneggiata o anche semplicemente usurata dal tempo potrà tornare a nuova vita e, soprattutto, ad un nuovo splendore estetico, per una personalizzazione completa:
Per ulteriori informazioni, è sufficiente contattare l’autofficina situata a Genova in zona Corso Europa, in Via Pontetti, 34 R.
Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.